lunedì 5 gennaio 2015

GIORNALISTA PUBBLICISTA CON HSR. OPPORTUNITA' PER TUTTI GLI STUDENTI

High School Radio si conferma scuola di fatti. Oltre alla formazione gratuita, l'associazione no-profit consentirà a tutti i ragazzi delle scuole iscritte al contest nazionale di poter concorrere per l'acquisizione dei titoli necessari al riconoscimento del tesserino da giornalista. HSR Social Media ha infatti raggiunto un accordo con la testata giornalistica di Elleradio di Roma per la realizzazione di un rotocalco settimanale fatto con i servizi degli studenti.
Elleradio acquisterà i servizi e le interviste più interessanti tra quelli che verranno inoltrati, rilasciando ogni mese le ricevute di pagamento e le attestazioni utili per le domande da presentare all'ordine regionale.
Gli argomenti potranno spaziare da sport a spettacolo, cultura e società.
Questa incredibile opportunità è riservata a tutti gli studenti delle scuole iscritte al campionato radiofonico.
Potranno partecipare tutti i ragazzi che verseranno 50 euro mensili a favore dell'associazione no-profit.
In cambio l'associazione provvederà a sostenere l'attività dei ragazzi inoltrando materiale didattico, aiutando a trovare ospiti e a favorire contatti ed incontri, a correggere gli errori, a montare i servizi e ad avere consulenze da parte di giornalisti qualificati.
Attenzione: il sostegno di 50 euro non garantisce i titoli per diventare giornalista pubblicista, ma solo la possibilità di poter presentare propri servizi alla testata di Elleradio, per la loro valutazione e l'eventuale acquisto.
Ogni settimana verranno scelti tra gli 8 e i 10 servizi. I titolari verranno pagati e otterranno l'attestazione richiesta per poter essere iscritti, nei tempi e nei modi opportuni, all'ordine dei giornalisti, albo pubblicisti.
I ragazzi interessati dovranno inviare la propria richiesta di adesione a luzzi.hsr@gmail.com o ai contatti del sito o dell'associazione di High School Radio.
Il numero necessario alla realizzazione del rotocalco settimanale (4 appuntamenti mensili) è di 20 ragazzi.    

Nessun commento:

Posta un commento