giovedì 30 ottobre 2014

STUDENT VOICE, LE NUOVE CLASSIFICHE

Se un book fotografico rappresenta la bellezza esteriore, l'immagine del corpo priva di qualsiasi contenuto, STUDENT VOICE è la vetrina delle qualità interiori, l'espressione della personalità e del carattere.
Sono molte le indicazioni che il semplice racconto di se stessi riesce a svelare in pochi secondi di presentazione: il tono di voce, il carattere, la partecipazione, le capacità dialettiche, l'interesse e gli obiettivi.
Rispetto alle interrogazioni, dove una risposta sbagliata può essere recuperata nella domanda successiva, nei colloqui di lavoro basta poco per commettere l'errore fatale o, al contrario, ammaliare l'esaminatore: la postura, il modo di porgersi, l'abbigliamento, la gestualità, l'autorevolezza, l'equilibrio mentale.
L'aspetto esteriore, a meno che non si tratti di moda o di vendita al pubblico, non rappresenta insomma l'elemento decisivo. E' viceversa la parola l'essenza per superare ostacoli e ritrosie.
E sulla parola, quanto da voi liberamente detto nel compilare la scheda vocale personale, abbiamo pensato di stilare una classifica delle presentazioni più accattivanti, ascoltate dalla vostra viva voce tenendo conto delle indicazioni sopra riportate.
La classifica si basa su quelle già presenti nella sezione STUDENT VOICE del sito di riferimento di High School Radio.

STUDENT VOICE TOP 5 (NEW ENTRY)    
1) MARTINA (Lucrezio Caro - Roma)
2) ALESSANDRO (Mameli - Roma)               
3) BEATRICE (Giulio Cesare - Roma)             
4) LORENZO (Giulio Cesare - Roma)             
5) GIORGIO (San Giuseppe - Roma)               
              
STUDENT VOICE TOP 5 (VETERANS)
1) COSTANZA (Giulio Cesare - Roma)
2) LORENZO (Azzarita - Roma)
3) PAOLO (San G. De Merode - Roma))
4) ARNOLD (Kant - Roma)
5) ANTONIO (San G. De Merode - Roma)

Nessun commento:

Posta un commento